DelMonte Supercoppa 2024, L'Itas Trentino Volley si guadagna la finale con una partita spettacolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SPORT

Condividi questo articolo Pubblicità La venticinquesima stagione di Trentino Volley per l’Itas trentino maschile inizia subito con la possibilità di giocare una Finale. Superando questa sera a Palazzo Wanny la Vero Volley Monza per 3-0, la formazione Campione d’Europa ha infatti conquistato l’accesso alla partita che, domenica 22 settembre a partire dalle ore 18, assegnerà a Firenze la Del Monte® Supercoppa 2024. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

2015 – DHL MODENA 2005 – Sisley TREVISO (Lega Pallavolo Serie A)

Un successo meritato e sofferto, visto che Perugia sembrava aver spento la luce dopo un buon primo set ma la squadra di Angelo Lorenzetti, sotto 1-2 e spalle al muro, è riuscita a riprendersi e a portare a casa l’ennesimo alloro. (OA Sport)

Il successo della squadra di Lorenzetti è arrivato dopo una lunga ed emozionante battaglia con l'Itas Trento che si è arresa, dopo aver condotto per 2-1, al tie break per 3-2 (25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9). (Tuttosport)

Non bastano a Trento i 24 punti di Gabi Garcia e i 18 muri punto per scardinare la forza dei perugini, che hanno avuto in Ishikawa, premiato Del Monte MVP da Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo, un fattore fondamentale per la rimonta. (La Stampa)

Riccardo Sbertoli: “C’è rammarico per aver perso l’occasione di vincere e di dimostrare di poter essere migliori di Perugia. Tutta la grinta di Riccardo Sbertoli e Gabriele Laurenzano nel corso della Finale di Firenze (trentinovolley.it)

CA! I BLOCK DEVILS CONSTANO AL TIEBREAK LA SESTA SUPERCOPPA (Sir Safety Perugia)