A Tombolo l'ultimo saluto a Ennio Doris, il ricordo di RTL 102.5
A Tombolo, in provincia di Padova, l'Italia intera saluta Ennio Doris.
Il fondatore di Banca Mediolanum si è spento all'età di ottantun'anni.
Le celebrazioni partiranno alle 14:30 nel paese che a Doris ha dato i natali, e da cui è partito per poi raggiungere la vetta, senza mai dimenticarsi delle proprie origini.
Tanti i presenti alle celebrazioni, da Alessandro Benetton a Marco Tronchetti Provera, da Luca Zaia a Gigi D'Alessio, dopo la camera ardente tenutasi a Milano 3 alla presenza tra gli altri, della presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati e di Silvio Berlusconi
Su altri giornali
E scegliere, non è un lusso consentito a molti», ha letto la nipote Aqua, figlia di Sara Doris e Oscar di Montigny. Ma non ci sono addobbi, solo pochissimi fiori per l’addio a Ennio Doris, il fondatore di Mediolanum scomparso a 81 anni la notte tra martedì e mercoledì. (Corriere della Sera)
(Agenzia Vista) Venezia, 27 novembre 2021 Funerali Ennio Doris, Berlusconi da le condoglianze alla moglie Lina Tombolato Silvio Berlusconi dà le condoglianze alla moglie di Ennio Doris, Lina Tombolato, al termine dei funerali del fondatore di Banca Mediolanum (La7)
Al termine della funzione è il presidente Zaia a ricordare la figura imprenditoriale e umana di Ennio Doris – Intervistati LUCA ZAIA (Presidente Regione Veneto) (Servizio di Francesca Bozza). videoid(hqIHZgmM1-U)finevideoid-categoria(a3veneto)finecategoria A seguire il feretro l’amata moglie Lina, i figli Sara e Massimo, i sette nipoti. (A3 NEWS Anteprima)
Forse, sia detto senza retorica, ha ragione Fedele Confalonieri che a Vittorio Macioce del Giornale aveva detto: «Per me Doris è un santo Su un muro, accanto all'ingresso della chiesa di Sant'Andrea Apostolo, c'è un cartello scritto con caratteri allegri e tremolanti: «Grazie Ennio da tutti i bambini di Tombolo». (il Giornale)
Sabato 27 novembre 2021 - 15:02. Funerali Doris, i figli: partito da niente hai costruito tanto. Massimo:"Per me sei sempre stato Superman". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Padova, 27 nov. (askanews)
A Tombolo tornava ogni fine settimana nonostante gli impegni nella finanza, un settore che, secondo chi l'ha conosciuto, Doris era riuscito a nobilitare. Don Bruno evoca la parabola dei talenti: "Ennio i suoi li aveva messi a frutto - dice - e condivisi". (TGR – Rai)