Rincorsa Leao, Musah o Loftus-Cheek: Fonseca sorprende tutti

Testa al Napoli in casa Milan. La squadra rossonera si sta preparando per la sfida di martedì sera contro gli azzurri di Antonio Conte Una partita da non sbagliare. Martedì il Milan di Paulo Fonseca è chiamato a scendere in campo contro il Napoli di Antonio Conte. La squadra campana è sempre più prima e in caso di successo contro i rossoneri prenderebbero un vantaggio, nei confronti del Diavolo, davvero importante. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il Diavolo ci saranno due assenze molto importanti: Theo Hernandez e Reijnders non ci saranno per squalifica che non hanno scontato contro il Bologna a causa del rinvio. Per questo Paulo Fonseca dovrà cercare le giuste soluzioni per coprire i due buchi molto importanti che lasceranno il francese e l'olandese. (Pianeta Milan)

Domani alle 14.30 la conferenza di Fonseca alla vigilia del Napoli (Milan News)

Tante polemiche per una gara che i rossoneri avrebbero voluto giocare, non solo perché trovare una data sarà una missione estremamente complicata visto il calendario intasato, tra Champions League e Coppa Italia, ma anche perché martedì sera a San Siro arriva il Napoli e Fonseca dovrà rinunciare - per squalifica - a due super titolari, come Reijnders e Theo Hernandez. (CalcioNapoli1926.it)

Milan-Napoli, Paulo Fonseca domani parlerà alla vigilia della sfida importantissima di Serie A. Ecco luogo e orario della presentazione della gara Dopo il rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri di Paulo Fonseca torneranno in campo martedì: a San Siro arriva il Napoli di Conte, che al momento ha 8 punti di vantaggio (con il Diavolo che dovrà recuperare la partita del Dall'Ara). (Pianeta Milan)

Dopo il rinvio della partita di ieri sera tra Bologna e Milan , i rossoneri torneranno in campo martedì, nella sfida importantissima contro il Napoli . La squadra di Conte arriverà a San Siro con una partita in più giocata e otto punti di vantaggio. (Pianeta Milan)

In occasione della partita di martedì contro il Napoli, il Milan dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, su tutte quelle di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. I due non giocheranno contro la capolista perché dovranno scontare la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nel corso di questa giornata, cosa che però non è successa per il rinvio (molto discusso) della partita del Dall'Ara contro il Bologna. (Milan News)