Di Stefano: “Vi spiego che ragionamenti sta facendo Kalulu. La Juventus lo vuole e domani il difensore non sarà convocato dal Milan”
Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, ha parlato del futuro di Pierre Kalulu che piace alla Juventus. Ecco aizjfo sintetizzato da TuttoJuve.com: "A cosa pensa Kalulu? Io non do particolarmente torto al giocatore ti spiego ragionamento: il Milan ha un accordo con la Juventus e questo è chiaro. Per il Milan è fuori dalle logiche tecniche, quest'anno vogliono fare una rosa abbastanza ristretta, perché se hanno necessità vanno a pescare nel Milan futuro. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
E del giocatore sia stata raggiunta, il difensore francese non ha ancora dato il suo ok definitivo al trasferimento. Kalulu, fuori dai piani del Milan dopo l'infortunio della scorsa stagione e l'arrivo di Pavlovic, sta prendendo tempo per riflettere sul suo futuro. (ilBianconero)
Le ultime sul futuro di Pierre Kalulu. Il difensore francese non ha ancora deciso dove giocare questa stagione: il punto della situazione Un’attesa che sta innervosendo la Juventus, che pensava di avere il calciatore a disposizione già contro il Como, ma non sarà così. (CalcioMercato.it)
La dimostrazione e’ la mancata convocazione del giocatore per la sfida di questa sera contro il Torino, decisa da Paulo Fonseca. Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore. (Calcio Style)
Stefano Gori è un portiere italiano nato a Brescia il 9 marzo 1996. Ha iniziato nel settore giovanile del Brescia e del Milan. Poi è passato al Pisa dal 2018 al 2020. Nel 2020, la Juventus ha acquistato Gori per 3 milioni di euro. (SpazioJ)
Telefonata decisiva in casa Milan per chiudere l’affare: adesso è tutto fatto, si attende solo l’annuncio ufficiale in arrivo nelle prossime ore (MilanLive.it)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Liverani dice la sua sul possibile trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus: "Credo che nell’anno dello scudetto del Milan sia stato uno dei giocatori più importanti. (Calciomercato.com)