Blanchard su Tudor: "Punterà sul collettivo e tirerà fuori il meglio dai giocatori, Juve si qualificherà in Champions. Su Mancini e la riconferma..."

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'ex centrocampista bianconero nella stagione 98/99, Jocelyn Blanchard, per parlare approfonditamente dell'annuncio del suo ex compagno di squadra Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus e non solo: L'esonero di Thiago Motta è arrivato l'altro ieri al termine di una settimana veramente più che travagliata. Era il momento giusto, a tuo parere? "È un peccato separarsi dal mister dopo pochi mesi, ma i risultati in Europa e in campionato non lasciavano grandi alternative. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)

Il trequartista olandese nel mirino azzurro (Europa Calcio)

Con la testa ben puntata sul campionato e un occhio, inevitabile, per il futuro. Con questo leitmotiv, il Napoli è pronto a riprendere dopo la sosta per le Nazionali, con gli azzurri che sono attesi da nove partite che, da qui alla fine, decifreranno in via definitiva la lotta per la vittoria del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, il cambio Motta-Tudor porterà delle spese extra: le cifre

I tifosi bianconeri hanno invaso il post del proprio giocatore scatenando un vero e proprio caso social: ecco cos'è successo Sono stati giorni a dir poco concitati in casa Juventus. (SpazioJ)

Staff Tudor Juve: definiti i collaboratori, tutti i nomi ruolo per ruolo. Ecco chi affiancherà il nuovo allenatore dei bianconeri (Juventus News 24)

Stando a quanto appreso dal quotidiano, i bianconeri chiuderanno con una spesa extra di 15 milioni rispetto a quanto preventivato, 14 dei quali sono per l'emolumento del tecnico e del proprio staff, mentre circa 1 milione è la spesa di Tudor e dei suoi assistenti. (CalcioNapoli1926.it)