Fiorentina-Cagliari, ore 12:30: dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Cagliari allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre la radiocronaca su Radio Bruno. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell'Empoli, la Fiorentina di Palladino torna in campo per affrontare il Cagliari nel match delle 12.30 della 15° giornata di Serie A. I viola vogliono tornare alla vittoria e dedicarla ad Edoardo Bove. (Viola News)
Mister Palladino schiera in porta de Gea. In difesa si vedrà Dodô a destra e Gosens a sinistra, con i due soliti centrali: Comuzzo e Ranieri. Mediana composta da Adli e Cataldi; sulla trequarti agiranno Ikonè a destra e Sottil a sinistra, con Beltran alle spalle dell'unica punta Kouamè. (fiorentinanews.com)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 12:27 Squadre che stanno per entrare in campo, a breve il fischio d'inizio. Però dico una cosa: ci vuole un po' di rispetto in più perché stanno uscendo tante cose non vere. (Today.it)