Il Milan prova a ritrovare il sorriso: Rijkaard fa visita alla squadra, clima disteso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan prova a ritrovare il sorriso: Rijkaard fa visita alla squadra, clima disteso All'indomani della sconfitta contro il Napoli, il Milan è tornato ad allenarsi, ma nessun dirigente era presente alla seduta della squadra. Difficile interpretare questa scelta da parte del club, che vuole lasciare spazio a Fonseca e al suo staff per gestire anche le situazioni più complicate. Chi invece curiosamente è stato avvistato al centro sportivo è Frank Rijkaard, giocatore che dall'88 al '93 ha vestito la maglia del Diavolo, vincendo 2 volte la Serie A, 2 volte la Supercoppa Italiana, ma soprattutto 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee e 2 Coppe Intercontinentali (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante l'iniziativa di concedere la visione gratuita di Milan-Napoli per 2 milioni di non abbonati, DAZN non ha ottenuto i risultati attesi. Ne ha parlato Paolo Ziliani su X: "Pazzesco buco nell'acqua di Milan-Napoli offerto gratis da DAZN: ha fatto 1.883 spettatori, con i soli abbonati due anni fa ne fece 1.850, l'anno scorso 1.654". (AreaNapoli.it)

I milioni di appassionati e di tifosi del calcio del nostro paese stanno andando incontro ad una svolta epocale nell’ambito della telecomunicazione del prodotto Serie A. Svolta epocale: il massimo campionato italiano verrà trasmesso gratis senza abbonamento. (La Casa di C)

Com'è andata Milan–Napoli su Dazn in termini di ascolti? Non ha sfondato. Era lecito attendersi un dato nettamente migliore a giudicare dalla formula, aperta (oltre agli abbonati) anche a un massimo di 2 milioni di utenti "occasionali" registrati gratis (e senza obbligo di sottoscrizione), con cui era stata presentata la partita clou della 10ª giornata di Serie A (Fanpage.it)

Per Milan-Napoli sono stati quasi 2 i milioni di spettatori (limite massimo per la diretta) agganciati a DAZN e anche a TimVison con uno share del 12%, meglio hanno fatto solo Rai 1 (3,2 milioni e 21%) e Canale 5 (2,2 milioni e 14%). (Today.it)

Stiamo parlando del numero di spettatori a San Siro: per la sfida che ha visto contrapposte la squadra rossonera e quella partenopea erano presenti più di 72mila spettatori. Milan Napoli, dati clamorosi a San Siro: il numero di spettatori è stato esaltante. (Milan News 24)

“Risultato raggiunto attraverso una modalità di visione completamente nuova e in linea con le abitudini di fruizione di oggi, in chiaro e in live streaming con registrazione, che ha portato un diritto premium come la Serie A ad un’audience ancora più ampia. (Calcio Casteddu)