Inter beffata sul mercato? Si inserisce il Torino, pronta l'offerta

Le vie del calciomercato sono infinite. Basta chiederlo al Torino, pronto allo sgambetto ai danni dell'Inter. I granata hanno messo nel mirino Tessmann del Venezia, ormai promesso sposo dei nerazzurri e vicinissimo al club di Beppe Marotta. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de La Stampa, il Toro si sta inserendo con forza sull'americano vista l'imminente cessione di Ilic allo Zenit. Una manovra che può disturbare l'arrivo di Tessmann all'Inter, con Cairo e Vagnati che si preparano a superare l'offerta da 7 milioni di euro messa sul tavolo dalla dirigenza meneghina. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Dopo la splendida stagione in Serie B da parte del Venezia, che ha visto il club approdare dopo 19 anni nella massima Serie, l’Inter è apparsa fin da subito molto interessata ad alcuni giocatori degli arancioverdi. (Il Posticipo)

Tanner Tessmann (22 anni, nell'immagine) si appresta a diventare un giocatore di proprietà dell'Inter ma nella stagione corrente non indosserà comunque i colori dei nerazzurri. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Venezia e vicini ad arrivare a quella con il centrocampista statunitense classe 2001, adesso i dirigenti nerazzurri cercano per il calciatore una destinazione in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Tanner Tessmann è uno degli obiettivi di mercato dell'Inter anche in ottica futura. Il centrocampista classe 2001 del Venezia, che a breve sarà in azione con gli Stati Uniti durante i Giochi Olimpici di Parigi 2024, è però ambito anche da altri club. (fcinter1908)

L'Inter prenderà Tessmann e lo girerà all'Everton. Il Venezia prova a consolarsi con Tutino

Non solo il difensore: l'Inter potrebbe presto chiudere un'altra operazione di mercato, la quinta di questa sessione di mercato. Secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini a TMW, infatti, i nerazzurri sono vicini a definire col Venezia l'affare Tessmann: Non solo il difensore: l'Inter potrebbe presto chiudere un'altra operazione di mercato, la quinta di questa sessione di mercato (fcinter1908)

Inter, tutto programmato: chiudere in fretta Tessmann, poi il prestito in un club inglese (L'Interista)

L'Inter prenderà Tessmann e lo girerà all'Everton. Il Venezia prova a consolarsi con Tutino (TUTTO mercato WEB)