Donnarumma, che spavento! Gigio esce sanguinante dopo un calcio sul volto
Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1, ma l'azzurro Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo. Guarda gli highlights del match. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Archiviata la sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain, vinta 4-2 dai rossoblù che però hanno perso per infortunio Gigio Donnarumma, a seguito di un durissimo scontro con Wilfried Singo, ora è il momento di fare un "bilancio" dell'accaduto. (Eurosport IT)
Il portiere del Psg è stato subito medicato dallo staff della squadra e accompagnato fuori dal campo al 22'. La foto-sequenza del terribile episodio (Sky Sport)
Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. Il portiere azzurro ha subito una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino (Tutto Napoli)
Estero: il PSG batte il Monaco e porta a +10 il vantaggio sulle seconde, due pari in Spagna Gonçalo Ramos ha segnato il terzo gol del PSG contro il Monaco (Diretta)
La cosa che ha del clamoroso è che l’arbitro della partita non ha estratto il secondo giallo per espellere l’attaccante, che è rimasto in campo senza problemi. (Liberoquotidiano.it)
PSG, Ramos contro l'arbitro Letexier: "Non ha tutelato Donnarumma. Perché non rosso?" (TUTTO mercato WEB)