“Non mi vedrete a Il Paradiso Delle Signore. Ho una patologia grave del sangue, dovrò fare le cure e poi il trapianto di midollo”: lo rivela Pietro Genuardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pietro Genuardi uno dei protagonisti della popolarissima serie tv di Rai Uno “Il Paradiso Delle Signore” dovrà abbandonare il set. L’attore che ha prestato il volto ad Armando Ferraris ha voluto spiegare in maniera schietta e sincera il perché della drastica decisione. Dietro ci sono importanti motivi di salute: “Sono scomparso dai radar – ha scritto sui social Genuardi -. Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà, a conclusione, il trapianto di midollo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Pietro Genuardi, volto di Armando Ferraris nella fiction Il Paradiso delle Signore, ha annunciato su Instagram di aver lasciato il set a causa della diagnosi di “una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà, a conclusione, il trapianto di midollo”. (Sky Tg24 )

L'attore, che interpreta Armando Ferraris nella serie tv 'Il paradiso delle signore', lo ha fatto sapere in un post su Instagram.«Sto affrontando il secondo ciclo di protocollo chemioterapico ma tra breve non mi vedrete più in onda. (Corriere TV)

Pietro Genuardi è uno dei volti più riconoscibili de "Il Paradiso delle Signore", la soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai1. Il suo capo magazziniere Armando Ferraris, presente nel cast a partire dalla seconda stagione della versione "Daily" (la quarta in totale), è amato dal pubblico per la sua etica del lavoro inflessibile e la dolcezza che lo contraddistingue. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L'attore ha annunciato di aver scoperto «una patologia grave del sangue» e dovrà quindi prendersi del tempo lontano dal set. Pietro Genuardi lascia "Il Paradiso delle Signore" per curarsi. (ilmattino.it)

Tristi notizie per il pubblico del Paradiso delle Signore. Il noto attore Pietro Genuardi, amato dagli spettatori italiani per il ruolo di Armando nella serie, ha rivelato sui suoi canali social di affrontare una dura battaglia: è affetto da una «patologia grave» al sangue e per questo dovrà sparire dagli schermi per un periodo. (ilmessaggero.it)

Il magazziniere Armando, con la passione per la bicicletta e l’etica del lavoro, dovrà lasciare Il paradiso delle signore. Perché il suo interprete, l’attore milanese Pietro Genuardi, ha scoperto di avere una rara malattia al sangue e deve curarsi. (la Repubblica)