Clamoroso Lukaku: il Napoli valuta una mossa che sorprenderebbe tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli sta valutando una mossa clamorosa riguardante Romelu Lukaku: un colpo di scena che sorprenderebbe tutti. L’intrigo riguardante la cessione (al momento mancata) di Victor Osimhen e il possibile arrivo al suo posto di Romelu Lukaku si fa sempre più intricato e complesso. La situazione del nigeriano continua a non sbloccarsi e le notizie di oggi vedono anche una possibile uscita di scena di uno dei club interessati a lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli valuta l’acquisto di Lukaku indipendentemente dalla cessione di Osimhen. Sky rivela la strategia di De Laurentiis. Le ultime sul mercato azzurro. Il Napoli sta considerando una mossa audace sul mercato: acquistare Romelu Lukaku indipendentemente dal futuro di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Il Napoli si trova in una situazione di stallo per quanto riguarda il ruolo di centravanti titolare. (Napolipiu.com)

Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. Manna lavora su più fronti dopo la partenza di Lindstrom. Le ultime dal mercato azzurro. Neres nel mirino: versatilità e qualità a caro prezzo (Napolipiu.com)

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Teun Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)