Sinner Safiullin all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live

Sinner Safiullin all'ATP Pechino 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner ha centrato i quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino , in Cina. Il n°1 del mondo prosegue così la sua corsa di 14 partite vinte consecutive che dura ormai da Cincinnati. (Eurosport IT)

E adesso un miliardesimo di grammo di Clostebol (sì, un miliardesimo… cioè, niente) mette a rischio l’attività sportiva di Jannik. (UnserTirol24)

Jannik Sinner ha vinto al primo turno del " China Open ", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Sinner, campione in carica, è a caccia del settimo titolo stagionale e ha uno score di 76 vittorie e appena 7 sconfitte nelle ultime 52 settimane. (Tuttosport)

Sinner oggi batte Safiullin a Pechino, vittoria nel giorno nero per doping

Il numero 1 del mondo è riuscito a battere in rimonta il cileno Nicolas Jarry e il russo Roman Safiullin, guadagnando così il diritto di proseguire la propria avventura sul cemento della capitale cinese. (OA Sport)

Mentre rimbalzava la notizia del ricorso della Wada contro l'assoluzione per il caso Clostebol, come era già successo al primo turno contro il cileno Jarry, ha rimontato e battuto il russo Roman Safiullin: 3-6 6-2 6-3 il risultato finale dopo due ore e 21 minuti in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l'agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol, il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22' nel match valido per gli ottavi di finale. (Adnkronos)