WhatsApp e futuro con account a pagamento: grande rischio per gli utenti

WhatsApp e la clamorosa fake news sui profili a pagamento. Tra le tante notizie accreditate relative al futuro di WhatsApp, ci sono anche numerosi indiscrezioni che lasciano il tempo che trovano e che non hanno alcun fondamento.

Gli sviluppatori, infatti, hanno deciso di far partire in Brasile i primi test per WhatsApp Pay, l’estensione del servizio che consentirà l’invio e la condivisione di moneta virtuale attraverso le varie conversazioni. (Tecnoandroid)

Su altre testate

I problemi segnalati dagli utenti. Il malfunzionamento è stato registrato un po’ ovunque, dall’Europa agli Stati Uniti. Le ragioni del malfunzionamento. (QuiFinanza)

Per favore riprova più tardi», il messaggio che compare (per provare basta andare alla voce Impostazioni -> Privacy). In particolare è attualmente impossibile visualizzare l’ultimo accesso dei nostri contatti, ma anche sapere se sono online o meno: se si prova a cambiare l’impostazione, la app non lo consente (foto in basso). (Favaraweb)

Oltre al panico di molti utenti, abituati a contare sulla possibilità di vedere online l’interlocutore (l’ultimo accesso è una funzione che può essere facilmente modificata nelle impostazioni), sul filo del web corre anche l’ironia. (GameGurus)

Insomma, su WhatsApp sono spariti “sta scrivendo”, “online” e “ultimo accesso” per il dispiacere di molti, me compreso. WhatsApp ha sganciato una bomba con quello che sembrerebbe essere un aggiornamento destinato a sfasciare coppie e rovinare amicizie. (Bitchyf.it)

WhatsApp, il metodo per spiare in gran segreto tutte le chat del partner. La piattaforma desktop della chat, infatti, consente una libera sincronizzazione delle chat da smartphone a pc senza password o altro genere di autorizzazione. (Tecnoandroid)

Alcuni utenti hanno riscontrato un malfunzionamento dell’app, che ricordiamo essere di proprietà di Facebook. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)