Sinner batte Shelton e vola ai quarti a Shanghai

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner continua a vincere e a sorridere. L’altoatesino ha battuto Ben Shelton ed è approdato ai quarti di finale del “Rolex Shanghai Masters”, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari). Il tennista azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha sconfitto negli ottavi di finale lo statunitense, numero 16 del ranking internazionale e 14esimo favorito del tabellone, con il punteggio di 6-4 7-6 (1). (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

La prossima sfida sarà contro uno tra Medvedev e Tsitsipas. Sinner batte Shelton in due set (6-4, 7-6) e vola ai quarti a Shanghai: sfiderà uno tra Medvedev e Tsitsipas (ilmessaggero.it)

L'azzurro affronta negli ottavi sel secondo torneo cinese proprio l'avversario che lo aveva eliminato nell'edizione scorsa sempre in questo turno: ma Jannik è cambiato... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Ora sul suo cammino troverà il vincente della partita in corso fra Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev. (La Stampa)

Sinner oggi batte Shelton, Jannik ai quarti di Shanghai

Al prossimo turno, il leader del ranking internazionale affronterà il vincente tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas , scesi sul campo 3 della Qizhong Forest Sports City Arena della megalopoli cinese. (Tuttosport)

Continua l'avanzata all'Atp di Shanghai di Jannik Sinner, che dopo essersi disfatto del giapponese Taro Daniel e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, rispettivamente numero 93 e 37 del ranking, comincia a salire di livello incontrando agli ottavi Ben Shelton (QuiFinanza)

Sinner, alla quarta vittoria in 5 confronti diretti con l’americano, nel primo set sfrutta l’unica palla break a disposizione per fare la differenza. Jannik Sinner ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai (Adnkronos)