Koopmeiners Juve, la CRITICA a Giuntoli: «Giocatore STRAPAGATO, non è un pregio vantarsi di averlo preso»

Koopmeiners Juve, la CRITICA a Giuntoli: «Giocatore STRAPAGATO, non è un pregio vantarsi di averlo preso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Mbangula, Savona e non solo: Thiago Motta è pronto a lanciare altri due TALENTI della Juve in questa stagione Mbangula,... (Juventus News 24)

La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)

Juventus, il giorno di Koopmeiners I LIVE

Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? "Sono molto felice di essere qui. È un sogno che si avvera dopo tanto tempo, sono molto molto felice". (Tutto Juve)

Sono molto felice, contento". Il colpo di mercato più faticoso e, forse anche per questo, più clamoroso dell'estate bianconera è finalmente arrivato: prima le visite mediche, al J Medical, quindi la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. (la Repubblica)

Juventus, ecco Koopmeiners: oggi visite mediche e firma Teun Koopmeiners passa dall'Atalanta alla Juventus: oggi visite mediche e firme per lui (GianlucaDiMarzio.com)