Koopmeiners Juve, la CRITICA a Giuntoli: «Giocatore STRAPAGATO, non è un pregio vantarsi di averlo preso»

Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Per me la Juventus è il club più importante d'Italia. Sono molto felice per giocare qui, con questi gi (ilBianconero)

"Finalmente, sono molto contento". Sono le prime parole di Teun Koopmeiners una volta sbarcato a Torino, nella mattinata di mercoledì (28 agosto) per diventare un nuovo giocatore della Juventus. (BergamoNews.it)

Previsti anche 6 milioni di bonus da erogare al raggiungimento di determinati obiettivi. Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. (Tuttosport)

"Sono molto felice di essere qui. È un sogno che si avvera dopo tanto tempo, sono molto molto felice". Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? (Tutto Juve)

In mezzo alla santificazione e ai peana verso i bianconeri, si e' levato uno degli ospiti in collegamento, Valerio Antonini, presidente romano del Trapani calcio, del Trapani basket, della tv locale e di altre cose, personalmente mai visto prima. (Atalantini.com)

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)