Gravina: "Vogliamo investire nella partnership con il FVG, c'è sintonia con Fedriga"

Gravina: Vogliamo investire nella partnership con il FVG, c'è sintonia con Fedriga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Il presidente Gabriele Gravina ha presentato la partnership tra Regione Friuli Venezia Giulia e FIGC prima della sfida tra Italia e Israele.Queste le sue parole: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia. Un ritorno straordinario. Questo accordo è stato sottoscritto con piacere ed entusiasmo con il FVG, riportare la nazionale a Udine è un impegno a cui abbiamo voluto dare seguito, in uno stadio bellissimo, sul quale l'Udinese ha voluto dare un segnale di partenza e dinamismo nel testimoniare quanto sia importante aver capacità di credere e sostenere un percorso di crescita. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso occorre capire che cosa far assaporare al palato. Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Italia Israele, Gli Azzurri di Luciano Spalletti pronti a sfidare Israele per una nuova giornata nella Nations League: il programma (Cagliari News 24)

Nations League: rifinitura Italia a Coverciano, molti i ballottaggi

Ma oggi il soprannome di «missile» per un calciatore (e per giunta israeliano) suonerebbe in modo grottesco. Per gli italiani, l’attaccante che nel 1989 sbarcò dallo Standard Liegi all’Udinese, è rimasto nell’immaginario come il giocatore rimandato indietro a causa delle svastiche e delle scritte antisemite comparse sui muri della città friulana (l’Udinese pagò un indennizzo di 60 milioni per la vicenda). (Corriere della Sera)

Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. La partita, a prescindere dal clima molto particolare in cui ci troveremo, è difficile, perché Israele è una squadra che sa giocare bene. (la Repubblica)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tutto Juve)