Milan-Roma, ecco cosa si prospetta domani per Pulisic

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante statunitense Christian Pulisic, fuori causa da inizio dicembre per un infortunio al polpaccio rimediato a Bergamo in occasione della trasferta in casa dell'Atalanta, riuscirà a prendevi parte? Milan-Roma, le ultime news su Pulisic La risposta l'ha fornita 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Fonseca ancora senza Leao e Pulisic. Torna in auge lo schema-derby (TUTTO mercato WEB)

Fonseca ragiona sul da farsi e sulla composizione dell’undici titolare che, inevitabilmente, sarà nuovamente composto da interpreti diversi rispetto a quelli che dovrebbero essere i titolari. Anche nell’allenamento di ieri, infatti, Christian Pulisic ha lavorato nuovamente in maniera personalizzata e soltanto oggi si capirà se potrà essere convocato o meno per la panchina. (Tuttosport)

Tuttosport verso Milan-Roma: "I dubbi di Paulo: c’è pure l’idea del doppio centravanti" (Milan News)

Fonseca ancora senza Leao e Pulisic. Torna in auge lo schema-derby

Sarà un Milan ancora in emergenza quello che affronterà la Roma domenica sera a San Siro. Sono passati diversi giorni dalla sfida contro il Verona – esattamente sette -, ma dal Bentegodi ad oggi i recuperi sono stati solamente due. (CalcioMercato.it)

Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante spagnolo Álvaro Morata, che ha saltato l'ultima partita del Diavolo, ovvero la trasferta al 'Bentegodi' di Verona, fa sorridere l'allenatore Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Difficile, se non impossibile, vederlo in campo dal 1’ nella delicata sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma. Doccia fredda per il Milan in linea con il clima rigido degli ultimi giorni: questa mattina era atteso il rientro in gruppo di Christian Pulisic ma l’americano si sta allenando ancora a parte. (Calciomercato.com)