Union St. Gilloise-Roma, la moviola: contatto Machida-Mancini, manca un rigore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del "King Baudouin Stadium" di Bruxelles Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 20:02) La Roma torna in campo europeo contro l'Union Saint-Gilloise di Pocognoli per la quarta giornata della League Phase dell'Europa League 2024-25, dopo la vittoria di misura contro la Dinamo Kiev all'Olimpico nel terzo turno. Ancora panchina per Hummels, nonostante l'assenza di Ndicka, con Cristante nei tre di difesa. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UNION SAINT GILLOISE ROMA – Alle 18.45 la Roma scende in campo allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per affrontare i padroni di casa dell’Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Una gara molto delicata per gli uomini di Juric, in piena crisi e con la necessità di fare punti in coppa così come in campionato. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Trasferta in terra belga per la Roma che questa sera alle 18.45 sarà ospite della formazione del Saint-Gilloise. Ivan Juric si gioca molto della sua panchina in questo match ed appare molto probabile vedere Hummels partire da titolare. (Tuttocampo)