"L'uomo che ha chiesto il selfie a De Filippi nella camera ardente non si è pentito. Ma continua a piangere" il racconto di Michele Dalai
"L'uomo che ha chiesto il selfie a De Filippi nella camera ardente non si è pentito. Ma continua a piangere" il racconto di Michele Dalai di Valentina Ruggiu L'amministratore delegato di Zeta Rugby lo ha incontrato in treno: "Non sembra una persona cattiva, piuttosto inconsapevole, uno che davanti all'impulso di vedere un vip non ha resistito" (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Sono giorni difficili per Maria De Filippi, addolorata per la morte di Maurizio Costanzo - scomparso venerdì scorso a 84 anni -, un fulmine a ciel sereno per tutta la famiglia. La conduttrice è apparsa molto provata, ma circondata da tanto amore, iniziando dal figlio Gabriele. (Today.it)
«Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere, ma è lui». Seduto accanto a lui c’è un uomo che continua a parlare al telefono e sembra preoccupato. (Open)
Perché Maria De Filippi ha sorriso durante il funerale di Maurizio Costanzo? Chi ha seguito il funerale del conduttore in tv o ha visto le immagini della cerimonia su internet, avrà notato che ad un certo punto, durante l’omelia, la De Filippi ha cambiato espressione e le è scappata quasi una risata. (Gossip News)
Alcuni fan, una volta arrivati davanti alla bara del celebre presentatore, hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi insieme al feretro del marito appena scomparso, dimostrando una chiara insensibilità davanti al dolore di una vedova. (Positanonews)
Ora teme gli insulti e le minacce”. Chi lo ha incontrato in treno racconta di aver sentito i suoi discorsi: “Piangeva e rideva, come se fosse inconsapevole del suo gesto. (Fanpage)
Ignorato del tutto il contesto, con la presentatrice vista unicamente in qualità di VIP e non di moglie in profondo lutto. Tutt’Italia ha discusso della scena verificatasi all’interno della camera ardente allestita per Maurizio Costanzo. (DiLei)