Linkin Park, pubblicato il nuovo inedito "Two Faced". Ascoltalo qui e guarda il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Linkin Park hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Two Faced”. A poche ore dall'uscita del nuovo album "From Zero", la band fondata da Mike Shinoda ha rivelato il quarto brano estratto dalla tracklist che riporta il gruppo alle sonorità dei primi lavori di inizio anni 2000. Il videoclip, come il precedente singolo “Over Each Other” è stato diretto da Joe Hahn e mostra la band, in completo scuro, sullo stesso palco del primo show che li ha visti protagonisti nella nuova formazione con Emily Armstrong alla voce. (Virgin Radio)
Su altri giornali
E la potenza di sempre. Passato, presente e futuro. (Adnkronos)
I Linkin Park si sono aggiunti agli headliner della prossima edizione degli I-Days Milano. Sul palco anche Justin Timberlake il 2 giugno, Dua Lipa il 7 giugno e Olivia Rodrigo il 15 luglio linkin park, mike shinoda: "Il supporto dei fan è travolgente" (Sky Tg24 )
I Link Park tornano a suonare in Italia dopo 8 anni. Il ritorno della band che ha plasmato il rock negli ultimi trent’anni sarà agli I-Days Milano 2025: i Linkin Park, nella nuova formazione con la voce di Emily Armstrong, saranno sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura martedì 24 giugno come headliner di una giornata che segnerà indelebilmente l’estate in musica di Milano. (Adnkronos)
Comunicato stampa: : i LINKIN PARK saranno infatti sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura martedì 24 giugno come headliner di una giornata che segnerà indelebilmente l’estate in musica di Milano. (TrueMetal.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La band nu-metal Usa pubblica il 15 novembre il nuovo album 'From Zero' Sarà agli I-Days Milano 2025 il ritorno in Italia di una delle più importanti rock band rock degli ultimi trent’anni. I Linkin Park saranno infatti sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura martedì 24 giugno come headliner di una giornata che vedrà anche le esibizioni della band heavy metal canadese Spiritbox, anticipata dal rapper di New York Jpegmafia. (LAPRESSE)