Morto Guido Lembo: addio allo chansonnier dell’Anema e Core di Capri

Guido Lembo aveva cambiato le notti di Capri creando un piccolo locale a ridosso proprio della celebre Piazzetta, dove sono passati molti vip, attori, cantanti, imprenditori, ma anche chi frequentava abitualmente l’isola azzurra.

Da Jennifer Lopez e Naomi Campbell, ai calciatori di diverse squadre- come Ferrara, Insigne, Mertens, Totti- agli imprenditori Luigi Abete, suo amico, e Diego della Valle: in tanti sono stati coinvolti nella musica di Guido Lembo. (Il Riformista)

Su altri media

Personaggio eclettico e simbolo di Capri, nel 1994 ha fondato la taverna “Anema e Core”, una delle più famose d’Italia e meta preferita di tutti i vip. Eppure, verrà sempre ricordato con quel sorriso che lo contraddistingueva (Spazio Napoli)

Nel 1994 fondò a pochi passi dalla celebre Piazzetta, un piccolo locale destinato a diventare nel giro di pochi anni un punto di riferimento imprescindibile per le notti dell'isola, la taverna «Anema e Core». (ilmessaggero.it)

La malattia lo teneva negli ultimi tempo lontano per lunghi periodi dall’isola. Guido Lembo aveva cambiato le notti di Capri creando un piccolo locale a ridosso della celebre Piazzetta. (Il Fatto Vesuviano)

Anche Gino Sorbillo, uno dei principali esponenti della pizza napoletana nel mondo ha voluto salutare il re della movida caprese: “Riposa in Pace“ 0 Facebook Capri in lutto: è morto Guido Lembo, artista e fondatore dell’Anema e Core’ News 19 Maggio 2022 20:59 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Capri e lo show biz in lutto per la morte di Guido Lembo. Apprezzato da vip e turisti, Lembo per anni è stato il re incontrastato della movida sull’isola azzurra con il suo locale “Taverna Anema e Core”, luogo simbolo da quasi 30 anni. (Cronache Campania)

E’ morto Guido Lembo, il celeberrimo cantante fondatore del locale “Anema e Core” a Capri. Purtroppo dobbiamo dare notizia della scomparsa di Guido Lembo, il cuore della movida di Capri. (Napoli Calcio Live)