Sconti sui pedaggi sulla Pedemontana, il plauso di Confindustria Veneto est

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'La decisione della Regione Veneto, operativa dal 10 marzo, di uno sconto al costo dei pedaggi di traffico locale nella Superstrada Pedemontana Veneto è sicuramente apprezzabile per ottimizzare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo sostenuto fin dalla prima apertura della Superstrada la necessità di prevedere l’introduzione di tariffe agevolate per i pendolari nei tragitti casa – lavoro e, più in generale, negli spostamenti di medio raggio per decongestionare il traffico locale». (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

"Abbiamo sostenuto - rileva - fin dalla prima apertura della Superstrada la necessità di prevedere l'introduzione di tariffe agevolate per i pendolari nei tragitti casa lavoro e, più in generale, negli spostamenti di medio raggio per decongestionare il traffico locale". (TG Padova)

Roma, 10 mar. (Agenzia askanews)

Leggi tutta la notizia Non sarà... (Virgilio)

"Mi sembra una decisione opportuna - osserva Bertin -. La Pedemontana è una grande risorsa, le imprese l'hanno fortemente voluta. (TG Padova)

Condizioni di applicazione dello sconto A partire da oggi lunedì sarà attivato un nuovo sistema di agevolazioni tariffarie per la Superstrada Pedemontana Veneta (SPV). (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)