Omicidio di Mamadi Tunkara, l’assassino bloccato al confine: voleva fuggire in Svizzera
– Sarebbe stato bloccato ai confini con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara. La fuga del killer dell’addetto alla sicurezza del Carrefour di via Tiraboschi, ucciso ieri pomeriggio, venerdì 3 gennaio, con tre o quattro coltellate, sarebbe quindi durata meno di 24 ore. Il sospetto sarebbe un ventottenne originario del Togo, senza fissa dimora. L’individuazione La fuga Il cordoglio dell’azienda L’incontro in prefettura I rilievi sul luogo del delitto (De Pascale)Missing Credit L’individuazione Al momento non filtra molto altro dalle forze dell’ordine: possibile che nelle prossime ore si sappia di più dell’operazione che ha portato – molto probabilmente – all’identificazione dell’autore di un delitto con ancora molti punti da chiarire, a partire dal movente (forse dei dissapori precedenti con la vittima, si parla anche di un litigio fra Tunkara e alcuni ragazzi sorpresi a tentare un furto al Carrefour qualche giorno fa su cui si stanno svolgendo accertamenti). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
«Le autorità svizzere l'hanno riconsegnato in Italia perché si tratta di straniero senza documenti regolari. È consuetudine che la Svizzera riconsegni persone come lui. La polizia svizzera l'ha riconsegnato alla polizia di Chiasso» CorriereTv (Corriere TV)
Il fermato sarebbe un senza fissa dimora che, secondo quanto emerge dalle indagini, stava tentando di fuggire in Svizzera. . (Tuttosport)