Milan-Stella Rossa, moviola: c'è la spinta di Gabbia sul gol vittoria di Abraham? Manca un rigore su Musah

San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Stella Rossa ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Jesús Gil Manzano (Spagna). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( vinta dal Milan 2-1 ). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, con la trasmissione esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha offerto una qualità visiva eccezionale, arricchita da angolazioni esclusive. (Digital-Sat News)

Milan Stella Rossa, lo sfogo di Fonseca rivolto in particolar modo a Theo Hernandez e Fikayo Tomori: cosa gli imputa il tecnico Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Enrico Currò, le acque agitate in casa Milan, nonostante la vittoria di ieri sera contro la Stella Rossa in Champions League, hanno due colpevoli precisi. (Milan News 24)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del match con i serbi, si è infatti lasciato andare ad un duro sfogo: "Sono una persona che non è soddisfatta solo con il risultato - ha dichiarato -. La vittoria con la Stella Rossa, sofferta più del previsto ed arrivata soltanto nei minuti finali grazie ad il gol di Abraham, non è servita a cancellare i malumori in casa rossonera, anzi. (Today.it)

L'accusa di Fonseca ai giocatori che non si impegnano: a chi si potrebbe riferire?

E ora, la resa dei conti. Non so se tutti in squadra possono dire questo. (Corriere della Sera)

Ci sono anche delle note positive nella gara vinta negli ultimi minuti dal Milan, a San Siro, contro la Stella Rossa. (ilmessaggero.it)

Dopo il triplice fischio finale di Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca è stato piuttosto duro con i suoi giocatori: "Contento per il risultato, non per la prestazione, siamo sempre sulle montagne russe, devo parlare con i giocatori. (Milan News)