Thauvin: "Amo avere responsabilità, me le prendo volentieri"

A Bad Kleinkirchheim hanno parlato anche Florian Thauvin e Hassane Kamara. Thauvin interpellato per primo. Sul suo inizio di stagione: “Sono molto felice di esser a questo livello, lavoro molto sono sicuro che questo sarà l’anno della conferma ad alti livelli, sugli standard del Marsiglia”. Un ruolo pesante per te, sei l’elemento attorno a cui ruota la squadra. Il riferimento. “So di avere questa responsabilità, ho 14 anni di calcio professionista alle spalle, sarebbe un guaio se non ne fossi in grado. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

"Come quarto sono molto più difensivo, mentre da quinto devo attaccare di più- Gioco in una posizione più ibrida e preferisco giocare a cinque così posso attaccare di più". Cos'è cambiato per te? (TuttoUdinese.it)

Florian Thauvin capitano in pectore e Damian Pizarro futura stella dell'attacco. È quanto emerge dal ritiro austriaco dell'Udinese, in cui oggi c'e' stata la giornata dedicata ai media. Il trequartista francese sta diventando il punto di riferimento della formazione del nuovo tecnico Kosta Runjaic: "Mi utilizza nel mio ruolo prediletto, sulla destra dietro la punta - ha confidato il giocatore -: piu' passa il tempo e piu' mi sento leader in questa squadra. (Sport Mediaset)

"Sono molto felice di avere questa condizione, ho lavorato molto la scorsa stagione per prepararmi bene e sono convinto che quest'anno riuscirò a confermarmi e raggiungere il livello che avevo a Marsiglia". (TuttoUdinese.it)

Udinese: Thauvin prenota la fascia di capitano

15.05 - Doppia conferenza stampa in casa Udinese nell'ambito del media day organizzato nel ritiro di Bad. Florian Thauvin infatti parlerà ai giornalisti presenti per fare il punto della situazione tra le fila dei bianconeri e insieme a lui ci sarà anche Hassane Kamara (TUTTO mercato WEB)

Nella sua conferenza stampa di oggi, durante il media day organizzato dall'Udinese, l'attaccante francese, Florian Thauvin, ha parlato anche delle sue aspettative personali sulla stagione appena inizi (TUTTO mercato WEB)

Il trequartista francese sta diventando il punto di riferimento della formazione del nuovo tecnico Kosta Runjaic: "Mi utilizza nel mio ruolo prediletto, sulla destra dietro la punta - ha confidato il giocatore -: più passa il tempo e più mi sento leader in questa squadra. (Tuttosport)