F1 orari Gp Brasile: dove vedere le qualifiche e la Sprint di Interlagos (Sky, Now e TV8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, sabato 2 novembre, entra nel vivo il Gran Premio del Brasile, 21esimo appuntamento della stagione di F1. Nella giornata odierna si disputano la Sprint e le prove ufficiali che definiranno la griglia di partenza della gara che si disputerà domenica 3 novembre. La Ferrari, galvanizzata dagli ottimi risultati conseguiti recentemente, a Interlagos punta a ridurre ulteriormente il gap con la McLaren (Today.it)
Su altri media
Dopo la vittoria della Ferrari in Brasile con Carlos Sainz, è tempo di tornare in pista per il mondiale di Formula 1, con la sfida tra Verstappen e Norris per il titolo. Il GP del Brasile non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 3 novembre 2024, alle ore 18.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)
La rossa è sembrata un po’ in difficoltà su un tracciato che non esalta le sue caratteristiche e ha dovuto apportare più volte modifiche al setting. I meccanici della rossa hanno lavorato sia sull’anteriore che al posteriore, cercando di modificare le altezze da terra. (FUNOANALISITECNICA)
Sarà un finale di weekend del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024, da vivere con il naso all’insù. Il meteo sul tracciato di Interlagos, infatti, si annuncia quanto mai “ballerino” per la giornata odierna e, soprattutto, in vista di quella di domani. (OA Sport)
GP BRASILE, IL LIVE DELLA SPRINT (Sky Sport)
Cerchiamo di partire bene e di fare una buona Sprint, poi testa alle qualifiche del GP, per provare a conquistare la prima fila". In gara però ci possono essere tante incognite. (Sport Mediaset)
La Formula 1 scalda i motori per il suo ventunesimo appuntamento stagionale, l’ultimo di questa tripletta americana, il Gran Premio del Brasile 2024. Un finale che si prospetta più tirato che mai con Max Verstappen e Lando Norris che duellano per il mondiale piloti, mentre McLaren si deve difendere da Ferrari e Red Bull nei costruttori. (Automoto.it)