Suzzara, il 79enne Francesco Capuano ucciso a colpi di pistola nel garage di casa: il killer lo stava aspettando
Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso lunedì mattina nel garage di casa a Suzzara, nel mantovano, in quello che sembrerebbe un agguato. L'uomo era sceso nel garage, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. Qualcuno appena l'ha visto arrivare gli ha sparato, colpendolo alla testa e lasciandolo esanime a terra. L'assassino è poi fuggito portando con sé l'arma del delitto (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri giornali
La vittima – a quanto si apprende da fonti investigative – si trovava a bordo dell’auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (CremonaOggi)
L’omicidio questa mattina a Suzzara, cittadina di ventimila persone nel Mantovano. (TGR Lombardia)
La donna era inizialmente scesa con lui nel garage, salvo poi tornare in casa perché aveva dimenticato qualcosa. Il cadavere del pensionato ucciso questa mattina nel garage della sua abitazione a Suzzara nel Mantovano è stato trovato all'interno dell'auto, seduto sul sedile del passeggero. (ilmattino.it)
Da accertare le motivazioni dell’aggressione. L’uomo, che viveva con la figlia 46enne che ha scoperto il cadavere all'interno della sua auto, è deceduto a seguito di diversi colpi d’arma da fuoco inferti a distanza ravvicinata. (Lettera43)
Il cadavere del pensionato è stato trovato all’interno dell’auto, seduto sul sedile del passeggero. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. (Il Fatto Quotidiano)
Un uomo di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre 2024, nel garage della sua abitazione a Suzzara. La vittima è stata freddata con alcuni colpi di arma da fuoco alla testa mentre stava per prendere l'auto per andare a fare la spesa. (Prima Mantova)