Chi è Alan Scarpellini, l’ex compagno di Elisabetta Franchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un amore lungo 15 anni, un figlio e una vita insieme che si è interrotta all'improvviso: Alan Scarpellini ed Elisabetta Franchi si sono lasciati. A dichiararlo è stata proprio lei in alcuni commenti in cui gli utenti le chiedevano conto del suo compagno, solitamente molto presente sul suo profilo Instagram e sparito improvvisamente. Cosa gli è successo? Chiede qualcuno. Lei non si lascia intimidire e ha risposto chiaramente alla domanda, senza lasciare spazio a troppi dubbi. (DiLei)
Su altri giornali
La fine della storia d’amore tra la stilista bolognese Elisabetta Franchi e il compagno Alan Scarpellini, dopo quindici anni, è diventata virale nel giro di poche ore. La conferma l’ha data la stessa imprenditrice rispondendo a una follower che, su Instagram, le chiedeva come mai non comparissero più foto dell’uomo. (La Repubblica)
È finita la storia tra la stilista Elisabetta Franchi e il suo compagno, Alan Scarpellini. Ad annunciarlo è stata la stessa Franchi, con un commento sarcastico sul suo profilo Instagram. Sotto un post in cui la stilista appare su una Porsche decappottabile con un’amica gli utenti, sorpresi dal fatto che Franchi non postava da giorni una foto con Scarpellini, le hanno chiesto: “Ma suo marito non appare più: gli è successo qualcosa?“. (LAPRESSE)
Elisabetta Franchi La storia d'amore tra Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini è finita dopo 15 anni. (Io Donna)
«Si è innamorato di un’altra donna. «Ma suo marito non si vede più, gli è successo qualcosa?», ha scritto infatti un utente, a corredo dello scatto in cui la Franchi compare con l’amica Greta Borrelli a bordo di una Porsche. (Corriere della Sera)
Dopo la conferma della separazione, arriva il like dell’uomo a un commento duro nei confronti della sua ex compagna. (Fanpage.it)
La risposta di Elisabetta Franchi è stata estremamente chiara e diretta: «Si è innamorato di un’altra donna... Peccato non me lo volesse dire, ma l’ho fatto io per lui. Buona vita», con un emoticon con gli occhi a forma di cuore. (Vanity Fair Italia)