Lautaro Martinez, un dato in trasferta fa ben sperare per Empoli-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez sembra destinato a una nuova maglia da titolare in Empoli-Inter. Analizzando i numeri del ‘Toro’ viene fuori un dato interessato legato alle trasferte nerazzurre. CONFERMA – La prestazione sostanzialmente sterile contro la Juventus e il viaggio a Parigi – con i conseguenti e comprensibili festeggiamenti – in occasione della cerimonia di consegna del Pallone d’Oro, non dissuadono Simone Inzaghi dallo schierare Lautaro Martinez titolare in Empoli-Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Empoli-Inter deve essere la partita di Lautaro Martinez. Inzaghi chiede a lui di prendere in mano la situazione e indicare la via alla squadra in un momento potenzialmente diffiicile. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu, classificatosi ventesimo al Pallone D’Oro. A margine della serata il turco è stato intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport e ha parlato principlamente del suo club. (Il Milanista)

Il turco è stato tra i giocatori acclamati e cercati dal pubblico, a testimonianza dell'importanza della squadra nerazzurra in Europa. C'è anche l'Inter nell'edizione 2024 del Pallone d'Oro: Calhanoglu, Sommer e Lautaro Martinez sono volati a Parigi per assistere alla premiazione al Theatre du Chatelet. (Sky Sport)

CONSIGLIO – Lautaro Martinez segna a fatica in questa stagione ed è in un momento estremamente opaco. Sandro Sabatini gli dà un consiglio: «Deve ricominciare a battere i rigori se vuole sbloccarsi. Con i rigori a forza di lasciarli a Calhanoglu, Taremi e Zielinski rimane bloccato nella testa. (Inter-News)

Cerimonia del Pallone d’Oro che ha visto l’Inter protagonista. I nerazzurri, nonostante non hanno portato a casa premi, erano presenti a Parigi con Lautaro Martinez, settimo, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu. (InterLive.it)

Il calciatore turco ha postato la foto dal palco insieme agli altri candidati dell'ambito premio di France Football. E sui suoi social ha scritto: "Orgoglioso di essere tra i migliori al mondo". (fcinter1908)