Juve, il cammino del Lipsia in questa stagione: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sul Lipsia, parlando anche del percorso dei tedeschi in questa stagione. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)

Su altri media

Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 10.000 euro a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, per un gesto provocatorio compiuto durante la partita contro il Bologna. L’episodio è avvenuto al 45° minuto del secondo tempo, subito dopo il gol della sua squadra. (Napolipiu.com)

Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco". Juventus' Italian head coach Thiago Motta... (Virgilio)

La Juventus si prepara alla seconda giornata di Champions League in casa dell'RB Lipsia. Un testa sicuramente più impegnativo per i bianconeri dopo il 3-1 contro il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium. Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) (DerbyDerbyDerby)

Sesko accende Lipsia-Juventus: “Ecco cosa temo di più”

Giocheranno in contemporanea domani sera e chissà se a Motta sfiorerà il pensiero che ad Anfield, sulla panchina del Bologna, ci sarebbe potuto essere lui. Lipsia-Juve alle 21 esattamente come Liverpool-Bologna per la seconda giornata della Champions League (Tuttobolognaweb)

La sfida tra RB Lipsia e Juventus, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà alla Red Bull Arena di Lipsia mercoledì 2 ottobre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Ha iniziato la stagione nel migliore dei modi Benjamin Sesko, che con il suo Lipsia è terzo in classifica con 11 punti, solamente 2 in meno del Bayern Monaco primo. Una partenza super per i tedeschi, che hanno incassato appena 2 gol dall’inizio della Bundesliga, risultando, ovviamente, la miglior difesa del torneo. (SpazioJ)