MotoGP, GP Indonesia: orari della gara in TV e streaming

Il Motomondiale torna in pista con il GP di Indonesia che rappresenta un momento chiave per la corsa al titolo in MotoGP: ecco come seguire il week end in TV Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Torna in pista il Motomondiale con il nuovo GP di Indonesia sul Pertamina Mandalika International Circuit. (Virgilio)

Su altre testate

Bagnaia è quarto dopo una serie di difficoltà avute in sessione. Martin è secondo (Il Faro online)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda giornata del week end di Mandalika, round del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito d’Indonesia assisteremo a un day-2 molto intenso: prove libere, qualifiche e Sprint Race per gli alfieri della massima cilindrata, in caccia di prestazioni degne di questo nome. (OA Sport)

Sei fine settimana di gara in cinquanta giorni, con il Pertamina Gran Premio di Indonesia, in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024 tra le curve e i rettilinei del Pertamina Mandalika International Circuit, che andrà ad inaugurare un ciclo di appuntamenti extraeuropei decisivo ai fini della lotta per il titolo iridato della MotoGP fra Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 341 punti in classifica), e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 317). (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP Indonesia: gli orari e dove vedere la gara del Mandalika Circuit in tv e in streaming

Il pilota Pramac rifila 2 decimi a Vinales e mezzo secondo al suo compagno di team Jorge Martin. Franco Morbidelli è il più veloce nelle prove libere di Mandalika in 1:30.689. (Sky Sport)

Sul circuito di Mandalika, in 1'29"630, Bastianini ha abbattuto il precedente primato del tracciato di circa tre millesimi (appartenente a Marini nel 2023). (Tiscali)

Jorge Martin, dopo il secondo posto a Misano alle spalle di Enea Bastianini, è al comando con 24 punti su Pecco Bagnaia che deve rifarsi dalla caduta nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. Non c'è sosta per il Mondiale MotoGp pronto a un altro weekend di gara. (Today.it)