Alessandro Cambuca ucciso dall'amico: ha fatto il suo nome prima di morire. La compagna: «Non conoscerà il bimbo che porto in grembo»
«Mi hanno ucciso Alessandro, non potrà conoscere il suo bimbo che porto in grembo». Parla così Azzurra Maccioni, 23 anni, compagna di Alessandro Cambuca, 27 anni di Villaspeciosa (nella provincia del Sud Sardegna), accoltellato a morte ad Assemini, Cagliari. La coppia, insieme da qualche anno, aspettava un figlio. «Mi è stato strappato via il mio compagno, la persona con cui ho creato una famiglia e da cui aspetto un bambino», si legge su L'Unione Sarda (ilmessaggero.it)
Su altri media
Sono sei le coltellate che hanno colpito a morte Alessandro Cambuca, cinque all’emitorace e una al collo. Questo il responso dell’autopsia eseguita dal medico legale Roberto Demontis sul 27enne ucciso domenica mattina ad Assemini (Cagliaripad.it)
L'aggressore, Fabio Concas, è ora in carcere a Uta. Ancora da ricostruire la dinamica dei fatti e il movente alla base della lite culminata poi nell'omicidio. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Così è morto Alessandro Cambuca, 27enne ucciso ad Assemini , stando all'autopsia eseguita dal medico legale Roberto Demontis. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' stato arrestato per tentato omicidio il ragazzo di 18 anni che ieri all’ora di pranzo ha accoltellato la madre dopo una lite. La madre del giovane, 45 anni, era stata trasportata in codice rosso all’ospedale Villa Scassi con una ferita all’addome lunga due centimetri. (Il Giornale d'Italia)
Resterà probabilmente in carcere il 24enne Fabio Concas, accusato di omicidio per avere colpito a morte, con sei coltellate, Alessandro Cambuca, il 27enne ucciso domenica mattina ad Assemini in una casa dove i due stavano passando la notte con altri amici, dopo avere partecipato alla festa di Santa Greca a Decimomannu. (L'Unione Sarda.it)