Inzaghi è proprio un Demone: ribalta l’Inter col Lipsia, formazione clamorosa
Non c’è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions League e sono possibili diversi cambi. Le ultime Archiviata l’importante e convincente vittoria di Verona, l’Inter è già ritornata in campo per preparare la sfida contro il Lipsia. Una partita sicuramente chiave per i nerazzurri. I tedeschi sono in grossa difficoltà e i tre punti consentirebbero agli uomini di Inzaghi di fare un ulteriore passo verso gli ottavi di finale senza passare dai play-off. (InterLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter torna ad assaporare l'aria di Champions League dopo la goleada del Bentegodi contro il Verona. Archiviata la larga vittoria in campionato, gli uomini di Simone Inzaghi si preparano ad accogliere a San Siro il Lipsia per non perdere il passo con le posizioni d'alta classifica del girone unico della Champions. (Sport Mediaset)
"Bisogna sempre lavorare di più. Questo momento è positivo, bisogna spingere per cercare di migliorarsi. Cerchiamo sempre di vedere su cosa migliorare. A Verona abbiamo fatto cinque gol in un tempo, ma abbiamo commesso qualche disattenzione che poteva costarci cara. (fcinter1908)
Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)
La sfida tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Marco Rose si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d'inizio sarà martedì 26 novembre alle ore 21. L'Inter scende in campo nella quinta giornata di Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Milan in campo per la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. (SOS Fanta)
14.08 - Ha inizio la conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. Live TMW Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. (TUTTO mercato WEB)