Figliuolo nominato vicedirettore dell'Aise
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con DPCM firmato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Generale di Corpo d'Armata dell'Esercito italiano Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato Vice Direttore dell'Agenzia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Il Generale di Corpo d’Armata dell’Esercito italiano, il potentino Francesco Paolo Figliuolo, è stato nominato vicedirettore dell’Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE). La nomina è stata inoltrata al Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. (Potenza News )
Decisivo per lui il supporto di una parte di FdI, FI e qualche frangia della Lega. La scelta alla fine è ricaduta sul Vicedirettore Capo Divisione Contribuenti e vicedirettore vicario dell'Agenzia, come anticipato dal Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)
Giorgia Meloni ha nominato Francesco Paolo Figliuolo vice direttore dell'Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE). (Italia Oggi)
La carriera di Figliuolo La nomina (Virgilio Notizie)
IL GENERALE FIGLIUOLO APPRODA AI SERVIZI: UNA NUOVA ERA PER L’INTELLIGENCE MILITARE? (infodifesa.it)
Nuovo incarico per il generale Francesco Paolo Figliuolo. La premier Meloni lo ha nominato, o meglio, "promosso" vicedirettore dell'Aise, i servizi segreti per l'estero. Palazzo Chigi ha fatto sapere che l'incarico dura due anni e che è stato reso noto al Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. (Il Giornale d'Italia)