Figliuolo nominato vicedirettore dell'Aise

Figliuolo nominato vicedirettore dell'Aise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Con DPCM firmato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Generale di Corpo d'Armata dell'Esercito italiano Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato Vice Direttore dell'Agenzia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Il Generale di Corpo d’Armata dell’Esercito italiano, il potentino Francesco Paolo Figliuolo, è stato nominato vicedirettore dell’Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE). La nomina è stata inoltrata al Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. (Potenza News )

Decisivo per lui il supporto di una parte di FdI, FI e qualche frangia della Lega. La scelta alla fine è ricaduta sul Vicedirettore Capo Divisione Contribuenti e vicedirettore vicario dell'Agenzia, come anticipato dal Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)

Giorgia Meloni ha nominato Francesco Paolo Figliuolo vice direttore dell'Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE). (Italia Oggi)

Generale Figliuolo, nuovo incarico all’Aise, nominato da Meloni vicedirettore dei servizi segreti per l’estero

La carriera di Figliuolo La nomina (Virgilio Notizie)

IL GENERALE FIGLIUOLO APPRODA AI SERVIZI: UNA NUOVA ERA PER L’INTELLIGENCE MILITARE? (infodifesa.it)

Nuovo incarico per il generale Francesco Paolo Figliuolo. La premier Meloni lo ha nominato, o meglio, "promosso" vicedirettore dell'Aise, i servizi segreti per l'estero. Palazzo Chigi ha fatto sapere che l'incarico dura due anni e che è stato reso noto al Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. (Il Giornale d'Italia)