Probabile formazione Bologna, le possibili scelte di Italiano contro il Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Probabile formazione Bologna, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Vincenzo Italiano contro il Cagliari di Nicola Il Bologna affronterà il Cagliari di Nicola in un match casalingo. Il countdown galoppa, domenica 2 marzo alle ore 15:00 è previsto il fischio d’inizio che darà il via a una partita rovente sul manto erboso del Renato Dall’Ara. Di seguito le probabili scelte del tecnico Vincenzo Italiano riprese da Il Corriere dello Sport: BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Inter è lo scontro diretto della ventisettesima giornata di campionato. Simone Inzaghi, che oggi parlerà in conferenza stampa, ha le idee chiarissime. La probabile formazione per Napoli-Inter. (Inter-News)

Probabile formazione Cagliari, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Davide Nicola contro il Bologna allenato da Italiano Il Cagliari ha in programma il match al Renato Dall’Ara contro il Bologna, il quale si disputerà domenica 2 marzo alle ore 15:00. (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Probabili formazioni Napoli Inter, Inzaghi ha deciso: ecco chi ha vinto il ballottaggio in difesa!

Una di queste è quella di Marcello Lippi, che nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha offerto la propria analisi dell’incontro e dei protagonisti, lasciandosi andare anche ad una dichiarazione legata al calendario completamente controcorrente. (Il Nerazzurro)

Arrivano le ultime novità riguardanti le probabili formazioni di Napoli Inter. Mancano pochissime ore al calcio d’inizio dello scontro diretto valevole per il 27° turno di Serie A e Simone Inzaghi ha preso una decisione sull’undici da schierare contro i partenopei. (InterNews24.com)

Stanislav Lobotka si è pronunciato nel post-partita di Napoli-Inter, match conclusosi con il punteggio di 1-1. Di seguito le sue parole. (Inter-News)