È stata la “coppia” dell’estate: terzo servizio di foto mai uscito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul mercato dell’editoria di gossip c’è un terzo servizio fotografico finora mai pubblicato che ritrae il ministro Gennaro Sangiuliano con Maria Rosaria Boccia in situazioni non istituzionali. Il Fatto ha verificato la notizia. E il dato dimostra quanto – ben prima del 26 agosto, data in cui sia Dagospia, sia Boccia sul suo profilo Instagram, … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Ancora in bilico, sempre con la spada di Damocle di possibili nuove rivelazioni, chat, foto, registrazioni o documenti che potrebbero vanificare il doloroso bagno di sincerità con cui il ministro della Cultura ha provato mondare in tv la sua immagine compromessa dallo scandalo di Pompei. (Il Sole 24 ORE)
Di poter arrivare fino al G7 della cultura con il ministro attuale in carica e poi, a quel punto, pensare se, come e quando sostituirlo. Si fanno sempre più insistenti le voci di un’accelerazione di Palazzo Chigi nel chiedere un passo indietro al ministro Gennaro Sangiuliano (L'HuffPost)
Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)
Oggi scopro che nessun politico, nessun ministro e nessun giornalista ha mai avuto un’amante. E se l’ha avuta, non è ricattabile. Ma state scherzando? Mi state dicendo che non sapete cosa fa un uomo a letto con una donna? Le foto. (Nicola Porro)
LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)
Maria Rosaria Boccia scopre le carte nel mezzo delle polemiche che l’hanno investita per la querelle con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, a suo dire "sotto ricatto" da parte di "direttori di settimanali". (Sky Tg24 )