È stata la “coppia” dell’estate: terzo servizio di foto mai uscito

È stata la “coppia” dell’estate: terzo servizio di foto mai uscito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sul mercato dell’editoria di gossip c’è un terzo servizio fotografico finora mai pubblicato che ritrae il ministro Gennaro Sangiuliano con Maria Rosaria Boccia in situazioni non istituzionali. Il Fatto ha verificato la notizia. E il dato dimostra quanto – ben prima del 26 agosto, data in cui sia Dagospia, sia Boccia sul suo profilo Instagram, … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto. A dirlo è Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice con cui lo stesso esponente di Fratelli d’Italia ha ammesso di aver avuto una relazione nell’intervista al Tg1 di mercoledì sera. (la Repubblica)

All’evento erano presenti il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace, il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, ed il consigliere comunale delegato allo Sport, Giovanni Latella. Le principali squadre di calcio e pallavolo maschile, prossime a disputare i campionati di serie D ed A3, hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di migliaia di tifosi e sportivi. (Corriere di Lamezia)

L'obiettivo? Tenere sulla graticola il ministro Sangiuliano? Sembra più credibile ormai che lady Pompei abbia voglia di fra crescere la sua notorietà. Maria Rosaria Boccia ormai è diventata a tutti gli effetti una influencer. (Liberoquotidiano.it)

Il caso Boccia-Sangiuliano finisce in tribunale, il legale del ministro: "Presenteremo denuncia entro 48 ore"

In un'intervista a 'La Stampa' l'imprenditrice parla di "direttori di settimanali" che ricatterebbero il ministro con cui ha avuto una relazione "privata". Non entra nei dettagli ma dice: "Con una persona con cui ho una relazione non mi scambio solo foto innocenti". (Sky Tg24 )

La sua conoscenza delle dinamiche del Palazzo ne fanno un attento osservatore delle virtù, ma anche dei vizi che animano la politica italiana. “Non do consigli, ma se fossi la moglie di Sangiuliano farei una mossa alla Hillary Clinton che va in televisione e perdona il marito che l’ha tradita con la stagista Monica Lewinsky”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa è una vicenda di natura totalmente privata”. Il legale del ministro della Cultura si prepara a procedere tramite vie giudiziarie: “Non c’è niente di cui il ministro possa essere preoccupato, non deve temere nulla. (Virgilio Notizie)