Juric: "Solo i risultati potranno ricompattare l'ambiente"

Al termine della partita contro l'Inter all'Olimpico, dove i neroazzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro, Ivan Juric ha parlato ai microfoni ufficiali di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso: La Roma è rimasta in partita fino alla fine, non ha dato mai la sensazione di mollare. Che cosa manca per fare lo step di crescita? "Penso che non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, poi abbiamo fatto bene fino al gol che in queste partite lo paghi caro. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Soddisfatto per i zero gol subiti, preoccupato per gli infortuni di Calha e Acerbi: è un Simone Inzaghi contento ma non troppo quello del post partita di Roma - Inter. (Fantacalcio ®)

GOL DEL VANTAGGIO – Se il primo tempo si chiude sul punteggio di parità con tante palle-gol nei primi venti minuti e meno nella seconda parte, la ripresa quasi sulla falsa riga della prima frazione di gioco. (Inter-News)

“Se vai a vedere le tre partite dove abbiamo preso gol, sono tre squadre forti, importanti, come lo era stasera la Roma. Non avete subito gol contro una big. Questione di concentrazione? (Giallorossi.net)

Roma-Inter 0-1, decide il gol di Lautaro

Per questo mi dispiace per la sconfitta oggi. "L'applicazione dei giocatori è fantastica e sono convinto che se continueremo così faremo risultati - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A terminato sul punteggio di 0-1 grazie al gol di Lautaro Martinez che sfrutta l’occasione regalando la vittoria ai nerazzurri. Una partita che fa discutere, soprattutto per un mancato rosso a Bryan Cristante. (Inter-News)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)