La Roma vince e convince. Juric ritrova il successo e il sorriso: 1-0 alla Dinamo Kiev

La Roma vince e convince. Juric ritrova il successo e il sorriso: 1-0 alla Dinamo Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Massimo risultato col minimo sforzo. La Roma questa sera all'Olimpico ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. A decidere la partita u (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

“Pisilli? E’ un talento incredibile, può fare meglio perché a volte corre troppo e perde la posizione giusta. Può giocare tranquillamente più avanti", ha dichiarato il tecnico croato La Roma vince di misura contro la Dinamo Kiev grazie al gol su rigore di Dovbyk e conquista i suoi primi 3 punti in Europa League (ForzaRoma.info)

Il tecnico giallorosso aveva iniziato la gara effettuando diversi cambi. Il tecnico giallorosso conferma il 3-5-2 ma cambiando alcuni interpreti e alcune posizioni in campo: Svilar confermato in porta con Celik terzo centrale a destra con N'Dicka ed Hermoso e con Hummels ancora in panchina. (Adnkronos)

La Roma non brilla ma ottiene tre punti importantissimi in Europa League battendo la Dinamo Kiev, riscattando la sconfitta contro l'Elfsborg e in generale interrompendo una striscia di tre partite senza vittorie. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le pagelle della Roma - Baldanzi promosso, Koné pure. Un solo giocatore sotto il 6

È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Foto di Vocegiallorossa.it "Molto bella, è stata la prima partita da capitano alla Roma, sono molto felice". (Voce Giallo Rossa)

Risultato finale: Roma-Dinamo Kiev 1-0 Celik 6 - In un ruolo che non è propriamente il suo non sfigura. Tutt'altro. Dà buone garanzie in copertura. (TUTTO mercato WEB)