La Roma vince e convince. Juric ritrova il successo e il sorriso: 1-0 alla Dinamo Kiev

Massimo risultato col minimo sforzo. La Roma questa sera all'Olimpico ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. A decidere la partita u (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

“Pisilli? E’ un talento incredibile, può fare meglio perché a volte corre troppo e perde la posizione giusta. Può giocare tranquillamente più avanti", ha dichiarato il tecnico croato La Roma vince di misura contro la Dinamo Kiev grazie al gol su rigore di Dovbyk e conquista i suoi primi 3 punti in Europa League (ForzaRoma.info)

Il tecnico giallorosso aveva iniziato la gara effettuando diversi cambi. Il tecnico giallorosso conferma il 3-5-2 ma cambiando alcuni interpreti e alcune posizioni in campo: Svilar confermato in porta con Celik terzo centrale a destra con N'Dicka ed Hermoso e con Hummels ancora in panchina. (Adnkronos)

La Roma non brilla ma ottiene tre punti importantissimi in Europa League battendo la Dinamo Kiev, riscattando la sconfitta contro l'Elfsborg e in generale interrompendo una striscia di tre partite senza vittorie. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le pagelle della Roma - Baldanzi promosso, Koné pure. Un solo giocatore sotto il 6

È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Foto di Vocegiallorossa.it "Molto bella, è stata la prima partita da capitano alla Roma, sono molto felice". (Voce Giallo Rossa)

Risultato finale: Roma-Dinamo Kiev 1-0 Celik 6 - In un ruolo che non è propriamente il suo non sfigura. Tutt'altro. Dà buone garanzie in copertura. (TUTTO mercato WEB)