Inchiesta ultras Inter, cosa rischiano i nerazzurri? Ecco lo scenario plausibile

Inchiesta ultras Inter, cosa rischiano i nerazzurri? Ecco lo scenario plausibile La domanda che tutti si fanno per questa vicenda è la seguente: può l'Inter essere penalizzata in classifica per l'inchiesta ultras? Ecco la risposta L'inizio dell'inchiesta relativa ai rapporti tra gli ultras di Inter e Milan con la criminalità organizzata è ancora agli albori. Nonostante la situazione sia ancora parecchio indefinita nei suoi dettagli, qualcosa si può cominciare a stabilire da un punto di vista teorico. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)

"Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando deve parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. È una cosa così grave e delicata, per le sue dichiarazioni a livello sportivo si dovrebbe vergognare, dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (CalcioNapoli24)

Com’è noto, il nome del capitano del Milan è emerso nel corso delle indagini che stanno coinvolgendo la Curva Sud Milano e anche gli ultras dell’Inter. Le ultime notizie su Calabria in relazione all’inchiesta sugli ultras del Milan: posticipata la sua audizione sulla vicenda. (MilanLive.it)

Caso Ultras, ascoltati Inzaghi e Zanetti. Slitta la testimonianza di Calabria

"Zanetti, ascoltato per circa un'ora e mezza, ha risposto a tutte le domande fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - dice a Marco Materazzi che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Firenze Viola)

L’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di San Siro (Inter e Milan), che ha già portato all’arresto di 19 persone, continua a coinvolgere esponenti di rilievo del mondo calcistico. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nella giornata di ieri sono stati ascoltati Simone Inzaghi e Javier Zanetti come persone informate dei fatti. (Inter-News)