Bologna Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 20 aprile, alle ore 18.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Dall’Ara di Bologna per affrontare la 33esima giornata del campionato di Serie A. Bologna Inter in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Bologna-Inter non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri media
SCUDETTO – L’ex calciatore, Paganin, in collegamento con TMW, ha parlato della prossima sfida dell’Inter in casa del Bologna. Queste le sue parole: «Nonostante abbiano speso energie con il Bayern, l’Inter sta bene. (Inter-News)
Il nostro Livematch pre Bologna-Inter sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 17:30. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. (FC Inter 1908)
Le quote Snai per il big match della sestultima giornata di Serie A sono comunque a favore dei nerazzurri, avanti a 2,25; il pareggio e la vittoria del Bologna sono offerti rispettivamente a 3,10 e 3,25, in una partita che promette meno di tre gol (Under a 1,67, Over a 2,05) e dove il Goal a 1,77 parte in leggero vantaggio rispetto al No Goal a 1,92. (AgiproNews)

Il piatto forte del weekend pasquale è rappresentato dalla sfida domenicale delle 18.00 tra Bologna e Inter. I rossoblù, scivolati al quinto posto dopo il ko con l'Atalanta, sono sempre in caccia di un posto nella prossima Champions League. (eurosport.it)
Bologna-Inter, match valido per la 33ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 20 aprile alle 18:00 allo stadio Dall'Ara e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. L'Inter torna a tuffarsi sul campionato dopo aver centrato la semifinale di Champions League, con il Dall'Ara prossima tappa fissata sul calendario. (FC Inter News)
Liam Delap tra i profili seguiti dalla Juventus (Europa Calcio)