Travolto da una lastra di marmo, operaio di 60 anni muore schiacciato

Ausonia – Tragico incidente sul lavoro intorno alle 15:30 del pomeriggio di oggi. In via Taverna, presso una nota azienda che lavora marmi, è piombata la macchina dei soccorsi a seguito di una disperata richiesta d’intervento. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri giunti nell’azienda, una lastra di marmo ha travolto un operaio 60enne schiacciandolo. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di salvarlo: l’uomo è deceduto poco dopo nonostante le manovre di rianimazione praticate da medici e paramedici. (Frosinone News)

Su altri media

Il primo cittadino avrebbe compiuto 61 anni il prossimo dicembre ed era malato di leucemia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“La FILCA CISL di Frosinone è profondamente scossa e addolorata per la tragica morte di un lavoratore, avvenuta ieri in un incidente sul lavoro in un’azienda di Ausonia, operante nel settore dei lapidei. (Frosinone News)

L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune dell'hinterland milanese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Muore schiacciato da una lastra di marmo, la vittima è Giuseppe Valente

L’uomo, sposato padre di due figli e nonno, aveva espresso il desiderio di riposarsi e di poter finalmente dedicare il suo tempo ai familiari e al nipotino nato da pochi mesi. (Frosinone News)

In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il Sindaco ha donato a noi tutti". (Fcinternews.it)

Si chiamava Giuseppe Valente, aveva 63 anni e viveva in via Iardino ad Ausonia, sposato e con due figli, l’operaio deceduto nel primo primeggio di oggi, intorno alle 15.30, in un’azienda di via Taverna, alla periferia del paese degli Aurunci. (Frosinone News)