Corvino su Inter-Lecce: «Più difficile di così non si poteva! Stimolante»

L’Inter ha conosciuto oggi il calendario della prossima Serie A 2024/25 che la vedrà esordire da Campione d’Italia in carica tra il 17 e il 18 agosto in trasferta in casa del Genoa. La seconda giornata la vedrà invece impegnata a San Siro, davanti ai suoi trepidanti tifosi, contro il Lecce. Corvino, direttore dell’area tecnica del club salentino, si esprime sull’inizio di campionato INIZIO – L’Inter di Simone Inzaghi è venuta a conoscenza oggi del calendario della prossima Serie A 2024-25 che la vedrà esordire tra 17 e 18 agosto in casa del Genoa di Alberto Gilardino, una delle poche squadre in grado di mettere in difficoltà la scorsa stagione Lautaro Martinez e compagni. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

È il commento del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato a proposito del calendario della nuova stagione, ufficializzato oggi dalla Lega Serie A. "C'è una peculiarità molto evidente nell'inizio del nostro cammino, è inusuale partire - nelle prime 7 giornate - con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. (fcinter1908)

Due grandi subito, la Juve alla 12^ e alla 20^ e la Roma all'ultima: il calendario del Torino (TUTTO mercato WEB)

Tra una settimana esatta si parte tutti per il ritiro a Dimaro e tra poco più di un mese si alza il sipario sul nuovo campionato di massima serie. In mezzo la seconda parter del ritiro a Castel Di Sangro dove arriveranno tutti i reduci dalle rispettive nazionali. (ilmattino.it)

Serie A, Sky o Dazn? I criteri per la scelta delle gare da trasmettere

Reazioni e analisi al sorteggio del calendario 2024/25 di Serie A dell'Inter. Spazio anche alle ultimissime di calciomercato con il Martinez Day e l'affare Tessmann con il Venezia. (Fcinternews.it)

La stagione inizia con una grande occasione per noi, in trasferta contro la squadra rivelazione dello scorso campionato. E’ una sfida entusiasmante come lo è quella successiva contro la Lazio alla quale guardo con particolare attenzione perchè sono curioso e non vedo l’ora di incontrare i nostri tifosi – commenta mister Kosta Runjaic – Nel complesso è un calendario equilbirato ma in Serie A non esistono partite facili o scontate, quindi dobbiamo concentrarci sul lavoro e creare le fondamenta per una stagione di successo fin dalla preprazione”. (Udinese Blog)

I sorteggi andati in scena in mattinata hanno determinato il calendario della prossima stagione che inizierà nel weekend del 18 agosto. Orari e date verranno definiti in seguito e saranno importanti anche per quanto riguarda i diritti tv, ma in generale si può già avere un’idea di come Sky e Dazn si suddivideranno gli incontri. (La Lazio Siamo Noi)