Donna travolta e trascinata da un camion dei rifiuti, è morta

Dramma a Milano Una donna di 70 anni è stata travolta e trascinata da un camion compattatore dei rifiuti dell’AMSA, a Milano, e purtroppo non ce l’ha fatta. L’incidente è avvenuto stamattina, poco prima delle 11, in via Trasimeno. Stando a una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del camion. La 70enne aveva riportato traumi multipli ed è stata rinvenuta dai soccorsi già in arresto cardiocircolatorio: trasferita in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano, il suo cuore ha smesso di battere. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

MilanoUna donna di 70 anni è morta ieri dopo essere stata investita da un camion di una società che gestisce lo smaltimento rifiuti in città. La donna, ritrovata in arresto cardiaco e con diversi traumi su tutto il corpo, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. (Frosinone News)

Intorno alle 11 di mattina, una donna di 70 anni è stata investita da un camion compattatore dell'Amsa, in via Trasimeno a Milano. A Milano, in poche ore, hanno perso la vita due persone travolte mentre erano a piedi. (Zoom24.it)

La donna era sulle strisce pedonali, e sarebbe rimasta agganciata dalla parte posteriore dell'autocarro. Al momento dei soccorsi si trovava in arresto cardiaco ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove è spirata. (Corriere TV)

Brandelli di vestiti, monetine, e un sandalo nero, gli occhiali. Proprio all’angolo tra via San Mamete e via privata Trasimeno — in fondo a via Padova — si ferma qualche secondo a chiacchierare con un’amica. (Corriere Milano)

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11:00 del mattino al civico 8, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. La polizia locale di Milano sta continuando ad indagare per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. (Mi-Tomorrow)

La donna è stata trasportata in condizioni gravissime e in arresto cardiocircolatorio all'ospedale dove i medici ne hanno constatato la morte (Quotidiano di Sicilia)