Il Napoli prepara una nuova offerta Buongiorno da 35 milioni per il difensore del Torino

Napoli sono finalmente pronti a tuffarsi Torino difensore Alessandro Buongiorno, ma sono ancora lontani dal prezzo richiesto. Non è assolutamente un segreto che il nuovo allenatore Antonio Conte abbia richiesto Buongiorno appositamente per la sua squadra, aprendo la strada ad un potenziale passaggio alla difesa a tre. C'è molto altro interesse per Buongiorno, come Milano e Atalanta avevano già visto le loro offerte rifiutate nella finestra di mercato di gennaio, mentre il Tottenham Hotspur tiene d'occhio la situazione. (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Valeva 40 milioni prima dell’Europeo, che io sappia lui vuole andare al Napoli. E’ inutile fare i discorsi su Cairo e la fascia da capitano…la sua volontà è chiara, se Cairo lo vuole trattenere controvoglia significa che avrà un capitano che dovrà ritrovare l’entusiasmo. (Pianeta Milan)

Fabrizio Romano rivela la nuova offerta del Napoli per Buongiorno del Torino. Summit previsto in settimana. Trattativa per Rafa Marin in chiusura. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli – Uno dei principali punti deboli del Napoli nella scorsa stagione è stato il reparto difensivo, che ha subito ben 48 reti in 38 partite di campionato. Insediatosi sulla panchina dei partenopei, Conte è stato chiaro fin da subito: agli azzurri serviranno rinforzi proprio in difesa. (FantaMaster)

Napoli, oggi nuovo incontro con l’entourage di Buongiorno

È questo l’obiettivo del nuovo Napoli che sta nascendo in queste settimane, con il presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare i desideri dell’allenatore a cui ha affidato il compito della ricostruzione dopo un’annata da dimenticare. (Goal Italia)

“Conte ha esperienza e personalità in grado di risolvere le questioni spinose che albergano in casa Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI NUOVO INCONTRO BUONGIORNO – Specifica poi la stessa emittente: “Nell’incontro previsto, si parlerà anche di un’eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto: si discuterà dei vari diritti immagine. (Europa Calcio)