GENOA-JUVE SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE: GLI ALTRI PROVVEDIMENTI

GENOA-JUVE SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE: GLI ALTRI PROVVEDIMENTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora La decisione tanto attesa è arrivata: Genoa-Juventus, match previsto per sabato alle ore 18, si giocherà a porte chiuse. Lo stesso provvedimento è stato adottato anche per la Sampdoria, che il prossimo 4 ottobre ospiterà la Juve Stabia al Ferraris. Inoltre alla due tifoserie saranno vietate le prossime tre trasferte. Il provvedimento è la risposta forte delle istituzioni derivante dagli incidenti arrivati prima e dopo il derby di Coppa Italia giocato mercoledì sera. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

A si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini tra le tifoserie nel derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa in Coppa Italia. (ilBianconero)

"Non pretendete troppo" Se porta bene lo rifarà? (Tutto Napoli)

Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che la sua Juventus giocherà in casa del Genoa a Marassi. Il tecnico dei bianconeri si sofferma a parlare di argomenti riguardanti l'atteggiamento in campo, gli obiettivi, gli infortunati e poi sorprende tutti proprio all'ultima domanda. (Fanpage.it)

Genoa - Juve | La conferenza stampa di Thiago Motta

Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Verisimilmente, anche Sampdoria-Juve Stabia (venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. (Telenord.it)

C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia (Il Mattino di Padova)

Le insidie della gara Meno uno al match di Marassi contro il Genoa. Come sempre, Mister Motta ha affrontato in conferenza stampa i temi principali del match. (Juventus Football Club)