GENOA-JUVE SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE: GLI ALTRI PROVVEDIMENTI

Calcio ora per ora La decisione tanto attesa è arrivata: Genoa-Juventus, match previsto per sabato alle ore 18, si giocherà a porte chiuse. Lo stesso provvedimento è stato adottato anche per la Sampdoria, che il prossimo 4 ottobre ospiterà la Juve Stabia al Ferraris. Inoltre alla due tifoserie saranno vietate le prossime tre trasferte. Il provvedimento è la risposta forte delle istituzioni derivante dagli incidenti arrivati prima e dopo il derby di Coppa Italia giocato mercoledì sera. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La notizia, nell'aria da ieri, ora ha assunto anche i crismi dell'ufficialità: Genoa-Juventus si giocherà senza pubblico. (Calciomercato.com)

Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli e gli... (Juventus News 24)

«Giocare senza tifosi sarebbe un peccato. Possibile partita a porte chiuse (Juventus Football Club)

C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia (Il Mattino di Padova)

A cura di Fabrizio Rinelli Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che la sua Juventus giocherà in casa del Genoa a Marassi. Il tecnico dei bianconeri si sofferma a parlare di argomenti riguardanti l'atteggiamento in campo, gli obiettivi, gli infortunati e poi sorprende tutti proprio all'ultima domanda. (Fanpage.it)

Al termine di una lunga riunione che si è tenuta questa mattina in prefettura, sono state stabilite una serie di restrizioni per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri nel derby di mercoledì scorso. La partita di domani al Ferraris tra Genoa e Juventus (fischio d'inizio alle 18 ndr) si disputerà a porte chiuse (Primocanale)