Android 10 arriverà su POCOPHONE F1 con il prossimo aggiornamento

Xiaomi infatti sembra pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento, il primo da quando, a ottobre, lo smartphone ha ricevuto MIUI 11 basata su Android 9 Pie.

Il dirigente afferma che nel prossimo aggiornamento saranno integrate tutte le novità oltre ad Android Q, quindi è probabile che ci saranno anche le patch di sicurezza, quanto meno quelle di gennaio.

La conferma è arrivata prima da Alvin Tse, capo di POCOPHONE Global, e successivamente da un addetto all’assistenza tecnica. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Penso, per esempio, al Redmi K20 presentato in Cina e che in Europa è arrivato come Xiaomi Mi 9T. F1 was an incredibly popular phone. (Tom's Hardware Italia)

Vai a: recensione POCOPHONE F1 A detta del VP il merito è proprio del POCOPHONE F1 e alla sua incredibile popolarità nei mesi successivi al suo lancio ufficiale. (TuttoAndroid.net)

Guardando ciò che viene riportato da Geekbench, il POCO X2 segna 547 e 1.767 punti, rispettivamente nei test single-core e multi-core. Geekbench sembra darne un interessante indizio, dato che un device denominato Poco X2 è apparso sul suo database. (Telefonino.net)

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Pocophone F1: tutti i prezzi. Commento inviato. Xiaomi. Xiaomi Pocophone F1. Smartphone C’è stato un periodo durante il quale eravamo quasi certi che il marchio POCO sarebbe sparito per lasciare più spazio ai device di Redmi. (Telefonino.net)

Secondo le parole di Manu Kumar Jain, VP di Xiaomi: “Crediamo che sia il momento giusto per POCO di operare da solo, e per questo motivo siamo felici di annunciare la nascita del brand indipendente“. Recensione Pocophone F1. (Androidworld)

Il messaggio purtroppo è molto stringato: cita solo il fatto che il marchio ha raggiunto una sua identità, aggiunge che è venuto il momento di iniziare ad operare in autonomia e ricorda la popolarità del sopraccitato PocoPhone F1. (HDblog)