Borsa: Europa frena recupero a meta' seduta, a Milano (+0,06%) corre Prysmian

Borsa: Europa frena recupero a meta' seduta, a Milano (+0,06%) corre Prysmian Attesa per Nvidia. Tornano timori per escalation in Ucraina (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 nov - Le Borse europee rallentano il passo a meta' seduta, mentre cresce l'attesa per i conti del colosso dei chip Nvidia, ritenuti uno snodo cruciale per le prospettive del settore chip e AI. Il Ftse Mib di Milano e' cosi' attorno alla parita' (+0,06%), come il Cac di Parigi (+0,04%) e il Ftse 100 di Londra (+0,09%). (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Borse Europa partono in territorio positivo. Questa sera i conti di Nvidia Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Finale debole per le borse europee, con il Ftse Mib in flessione dello 0,3% a 33.227 punti. Fra le big di Piazza Affari avanzano Nexi (+2,2%), Telecom Italia (+2,1%) e Recordati (+1,1%) mentre Iveco (-1,9%), Amplifon (-1,6%) e Stellantis (-1,5%) perdono terreno. (Borse.it)

Occhi puntati degli investitori sul nuovo prodotto, Blackwell e la sua adozione sul mercato. Il maggior produttore al mondo di chip per AI comunica i risultati mercoledì 20 dopo la chiusura di Wall Street. (Milano Finanza)

In rosso Wall Street con tensioni geopolitiche. Attesa per conti Nvidia

Wall Street ha chiuso positiva in attesa dei conti di Nvidia, domani, con Tesla scoppiettante su indiscrezioni legate al sostegno del governo Trump allo sviluppo delle auto a guida autonoma. L’Asia ha seguito il buon umore Usa. (FIRSTonline)

I ricavi sono balzati a 35,1 miliardi di dollari, il 17% in più sul trimestre precedente e il 94% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, battendo facilmente le attese degli analisti. A Wall Street però non è bastato: i titoli del colosso dei semiconduttori che lavora con l'AI sono arrivati a perdere ieri sera fino al 5% con le stime per il quarto trimestre dell'esercizio 2025 che non hanno soddisfatto appieno. (Tuttosport)

Tesla Motors S&P 100 (LA STAMPA Finanza)